IG Flash: la Rete Informagiovani Valdarno sbarca su Whatsapp e Telegram

La Rete Informagiovani Valdarno sbarca su Whatsapp e su Telegram, l’app di messaggistica istantanea che si è progressivamente evoluta in un vero e proprio social network con IG Flash. Se la gran parte delle notizie con cui interagiamo ogni giorno passano per i nostri smartphone allora iscrivendovi a IG Flash riceverete dall’Informagiovani Valdarno le notizie direttamente in modo sicuro e a portata di mano.  

L’iscrizione a Telegram è gratuita e la procedura semplicissima, basta aprire Telegram da qualsiasi dispositivo (sia desktop che mobile), digitare @informagiovanivaldarno nel campo di ricerca e cliccare su «Unisciti» .

Iscriversi a Whatsapp è ancora più semplice: basta aggiungere e salvare nei contatti il numero 3384948854 ed inviaci un messaggio WhatsApp con il testo “IGFLASH” che varrà come adesione al servizio.

Con lo sbarco su Telegram e Whatsapp la Rete Informagiovani del Valdarno rafforza la propria social media presence, aggiungendo un nuovo strumento di dialogo e di interazione con chi cerca informazioni su formazione, lavoro, studio ed eventi del territorio.

I canali Telegram e Whatsapp si affiancano, così, alle pagine già attive su piattaforme come Facebook e Instagram: in questo modo si punta a diversificare le modalità di diffusione dei propri contenuti, spaziando lungo l’intero orizzonte della comunicazione social. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.