SintesiMinerva cerca personale OSS, infermieristico e cimiteriale

SintesiMinerva cerca personale OSS, infermieristico e cimiteriale. I profili richiesti serviranno a potenziare i servizi attualmente offerti dalla Cooperativa rispettivamente nel campo dell’assistenza domiciliare, dei servizi infermieristici (in particolare prelievi ematici) ed infine nella gestione e manutenzione dei cimiteri.

Chi siamo

La Cooperativa Sociale SintesiMinerva è nata nel gennaio 2021, unendo due storie: quella di Sintesi, che da Dicembre 2001 si occupa dell’inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati e quella di Minerva, che dal 1999 progetta e vende servizi rivolti agli anziani e lavora nel settore del welfare socio-sanitario.

La fusione non è stata una mera addizione di addendi, ma un progetto volto a creare una nuova identità, capace di raccogliere il bagaglio di esperienza e valori delle due realtà precedenti, ma anche di creare un nuovo modello cooperativo e nuovi orizzonti di Cooperazione.

La fusione ha portato a nuovi progetti, nuove prospettive e nuovi obiettivi da raggiungere. Ad oggi SintesiMinerva impiega oltre 600 persone, con all’attivo da gennaio 2021 oltre 150 nuove assunzioni. Attualmente ricerchiamo alcune specifiche figure professionali, ecco quali:

OSS (Operatore/trice Socio Assistenziale) per assistenza domiciliare

Cerchiamo OSS (Operatore/trice Socio Assistenziale) da impiegare nel servizio di assistenza domiciliare per adulti ed anziani svolto dalla Cooperativa. Il territorio in cui saranno svolte le mansioni è quello dell’Empolese Valdelsa. È richiesto il possesso della patente B e disponibilità agli spostamenti.

Infermiere/a

Cerchiamo infermieri da impiegare nei territori della Valdineivole e dell’Empolese Valdelsa per servizi infermieristici da effettuare a domicilio, negli ambulatori o presso centri diurni. In particolare ricerchiamo personale per svolgere prelievi ematici.

È richiesto il possesso della patente B e disponibilità agli spostamenti.

Addetto cimiteriale

Ricerchiamo figure professionali da impiegare nei nostri servizi di gestione e manutenzione di cimiteri nei territori dell’Empolese Valdelsa, e nel Fiorentino, nella zona tra Impruneta e San Casciano in Val di Pesa.

Ricerchiamo addetti cimiteriali (necroforo) con propensione alle lavorazioni manuali e operative nell’attività di sepoltura e riesumazione, anche in loculo. Il candidato deve essere anche in grado di svolgere piccole manutenzioni di tipo edile e sfalcio d’erba mediante attrezzatura meccanica, oltre all’attività di pulizia dei locali interni ai plessi cimiteriali.

È richiesto il possesso della patente B e disponibilità agli spostamenti, oltre alla disponibilità a fare turni anche nei giorni festivi.


Per candidarsi inviare il proprio Cv a vsparacino@sintesiminerva.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.